Autotrasporti Rondi Andrea srl
La nostra attività a gestione famigliare nasce più di 50 anni fa quando Andrea Rondi, titolare dell’omonima azienda di autotrasporti, avviò la sua collaborazione con Fonte Bracca. Da qui iniziò la nostra storia che negli anni portò l’azienda ad ingrandirsi fino a diventare una realtà affermata sul territorio, ad oggi occupa 40 dipendenti e una trentina di mezzi.
La sede di Rondi Andrea Autotrasporti è a Bracca, il parcheggio dei mezzi e depositi, invece a Zogno, con un magazzino di 10000 mq coperti adibito a stoccaggio merci ed un’area all’aperto di 5000 mq. Siamo in possesso di autotreni e bilici centinati, i nostri automezzi sono muniti di sponde alte un metro, tende laterali scorrevoli e centina regolabile in altezza con una luce massima di carico di metri 2,90. Abbiamo la licenza di trasporto rifiuti non pericolosi (codici 01.01 06.01 09.01). La portata netta è di circa 30 tonnellate. La capacità di carico è di 36/33 epal oppure 28/26 pallets 100×120.
L’azienda garantisce l’esecuzione in prima persona, con mezzi propri, di tutte le fasi del servizio di trasporto. Eseguiamo spedizioni avvalendoci anche di personale qualificato e costantemente aggiornato.
Da sempre siamo attenti alla qualità del servizio che offriamo alla nostra clientela a garanzia della nostra professionalità.
Effettuiamo spedizioni in tutta sicurezza, grazie anche al sistema satellitare di cui sono dotati tutti i nostri automezzi. In questo modo la merce trasportata viaggerà senza rischi, perchè costantemente sotto controllo.
Tra i nostri clienti Sanpellegrino, Amazon, Fonte Bracca, Fonte Pineta e Fonte Levico.